Mercedes-Benz Classe A 45s AMG iva 22%

A45s AMG ufficialePANORAMA

62.000 € IVA deducibile
Carrozzeria: Berlina
Colore: Nero
Immatricolazione: 14.02.2020
Alimentazione: Benzina
Km: 18.000
Cilindrata: 1.991 cm³
Potenza: 310 kW (421 CV)
Fari xenon: Non presenti
Codice interno: MDX-U7CKPFVM
Sensori di parcheggio:

Modulo di contatto

  • Acconsento al trattamento dati ai fini di comunicazioni di marketing tramite E-MAIL.
  • Acconsento al trattamento dati ai fini di comunicazioni di marketing tramite TELEFONO.
  • Acconsento al trattamento dati ai fini di comunicazioni di marketing tramite SMS / MMS.
  • Inviando i tuoi dati, dichiari di aver avuto l'opportunità di leggere e accettare l'informativa sulla privacy. In qualsiasi momento puoi cambiare idea utilizzando il link di annullamento della comunicazione.

Dati generali

Cambio Automatico - marce
Consumi
Cons. urbano: l. / 100 km
Cons. ex. urbano: l. / 100 km
Cons. misto: l. / 100 km
CO2: 196 (g/km)
* I consumi possono variare a seconda dell'equipaggiamento,dello stile di guida e dello stato del veicolo.
Numero posti
Numero porte
Interni Alcantara/Pelle
Cerchi Cerchi in lega leggera
Clima Automatico
Categoria inquinante Euro 6d

Descrizione

SPLENDIDA MERCEDES A45s AMG UFFICIALE ITALIA UNICO PROPRIETARIO, IVA 22% TOTALE NERA LUCIDO, ORA WRAPPATA  WASABI GREEN , TETTO PANORAMA , HI-FI BURMUSTER , CERCHI AMG NERI 19", ACAR-PLAY, SEDILI ELETTRICI CON MEMORIA E RISCALDATAI, AEREO DYNAMIC PACKAGE , SOSPENSIONI PNEUMATICHE REGOLABILI, SCARICO SPORTIVO 
Gli ingegneri di AMG sono riusciti a fare un vero e proprio capolavoro con questo nuovo motore, con codice M139. Per riuscire a generare ancora più cavalli rispetto all A45 di generazione precedente hanno fatto un lavoro davvero di fino. Hanno girato di 180° il propulsore, in questo modo l’enorme turbina twin scroll è stata posizionata verso l’abitacolo, potendo così avere una maggior efficienza in termini di fluido dinamica, con dei condotti più corti così da ridurre al massimo il turbo lag. E in seconda istanza l’aspirazione è stata collocata in maniera ottimale, davanti, per assicurare il massimo delle performance al propulsore. Il turbocompressore è capace di assicurare massima reattività alla pressione del gas ma senza penalizzare le prestazioni ad alti regimi, infatti la linea rossa è fissata a ben 7.200 giri. L’obiettivo è stato quello di replicare il più possibile il comportamento di un aspirato. Il turbo lavora a 2,1 bar, tantissimo per un’auto di serie ed è dotato di cuscinetti volventi per minimizzare l’attrito, arriva fino a 170.00 giri al minutoI tecnici di AMG si sono poi serviti di alcune tecnologie derivate direttamente dal mondo della F1, come il rivestimento nanoslide dei cilindri, capace di assicurare massima resistenza all’usura e pochissimo attrito. Insomma, il record di CV/litro di questo motore non se lo sono guadagnati a caso e la violenza nell’erogazione è brutale. Il motore spinge alto fino a 7.000 e passa giri, tirando fuori tutti i 500 nm di coppia dopo i 5.000. Non funziona come un classico turbo o come il vecchio 2.0 che agli alti perdeva il tiro. Qua si spinge fino alla linea rossa senza paura. Grande lode anche per il cambio, ora automatico doppia frizione ad otto rapporti, che ora consente alla A45s di fare un enorme salto in avanti rispetto alla precedente. Le cambiate sono fulminee, sia a salire che a scendere e in modalità Race riesce a regalare dei veri e propri calci nella schiena.

Dettagli

Bluetooth
Assistenza alla frenata
EBD - Ripartitore elettronico di frenata
opaco
Parabrezza riscaldato
USB
Clima automatico
Trazione integrale
Vetri elettrici
Sistema di navigazione
Sedili elettrici
Tetto apribile elettrico
Sedili riscaldabili
Controllo di trazione
Computer di bordo
Sensori parcheggio posteriori
Cerchi in lega leggera
Cruise control
Alcantara/Pelle
Garanzia
ESP
Veicolo usato certificato
Pacchetto memoria
Keyless Entry/Go (accesso remoto senza chiave)
Sospensioni pneumatiche elettroniche
Fari adattativi
Distance warning system
Digital cockpit
Streaming musicale integrato
ABS
MP3/DAB
Fari fendinebbia
Servosterzo
Fari addizionali
Tagliandi certificati
Blocca differenziale
ESP Controllo di trazione
Veicolo sportivo
Bracciolo porta oggetti
Sedile sportivo
Sedile posteriore sdoppiabile
Specchi elettrici
Volante multifunzione
Scr (Mobile.de)
Bang & Olufsen
Pacchetto sportivo
Controllo/Comando vocale
Vivavoce
Start & Stop
Luci diurne a led
Fari adattivi
PCS (Pre Collision System)
Controllo elettronico delle sospensioni
Sedile regolabile in altezza
Vetri oscurati
Emissioni CO2: 196 g/km
12 Garanzia in mesi
4x4
Lunotto termico