Carrozzeria: | Cabrio |
Colore: | Nero |
Immatricolazione: | 19.07.1989 |
Alimentazione: | Benzina |
Km: | 89.000 |
Cilindrata: | 3.164 cm³ |
Potenza: | 170 kW (231 CV) |
Fari xenon: | Non presenti |
Codice interno: | MDX-MMCWGCJM |
Sensori di parcheggio: | N.D. |
Modulo di contatto
|
Dati generali
Cambio | Manuale - 5 marce |
Consumi |
Cons. urbano: l. / 100 km
Cons. ex. urbano: l. / 100 km Cons. misto: l. / 100 km CO2: (g/km) * I consumi possono variare a seconda dell'equipaggiamento,dello stile di guida e dello stato del veicolo. |
Numero posti | 2 |
Numero porte | 2 |
Cerchi | Cerchi in lega leggera |
Descrizione
AUTOVETTURA UFFICIALE PORSCHE , CERTIFICATA, VERSIONE TURBO LOOK UNICO PROPRIETARIO, PRIMA VERNICE LIBRETTO SERVICE ORIGINALE, CON STORIA CERTA E CERTIFICATA, PERFETTA SIA ESTERNAMENTE CHE INTERNAMENTE, VISIBILE IN SEDE, SOLO PER APPASSIONATI, PRIMA TARGA
Questa è una delle 2104 911 3.2 Speedster originali mai costruite dal 1989 nella variante con carrozzeria turbo-wide. Un totale di 647 pezzi di questo modello speciale sono stati consegnati in Germania alla fine della cosiddetta serie G-model. C'erano un totale di 471 copie in tutto il mondo in nero. Questo veicolo proviene da una prima consegna tedesca con 231 CV, cioè senza convertitore catalitico Grazie a una cura costante, il veicolo è stato preservato nel corso degli anni ed è costantemente in condizioni impeccabili, in gran parte buone come nuove e da collezionista. Conclusione: per molti appassionati di Porsche, la Speedster è uno dei modelli più belli e fino ad oggi possedere una Speedster è il coronamento di ogni collezionista Porsche. Grazie alla sua storia con il basso chilometraggio di 90,000 km e la prima verniciatura ORIGINALE , questo veicolo nel colore nero è un'opportunità speciale per ogni collezione Porsche progettata per aumentare di valore. Una decappottabile è un'auto chiusa che puoi guidare con il tetto aperto. Uno speedster è un'auto aperta che puoi guidare con il tetto chiuso |